02 - 09 Marzo 2024

Quando l’allenamento si fa duro…

Dopo 25 anni di viaggi nel Mar Rosso, questa è la seconda proposta di TriathlonTravel che si rivolge specificatamente ai triatleti dediti alle lunghe distanze e ai ciclisti che amano le granfondo. Mentre in Italia ci saranno i giorni più freddi dell’anno, in Egitto i nostri atleti metteranno nelle gambe centinaia di chilometri.

L’area del Sud Sinai sorprenderà gli atleti che per la prima volta sceglieranno questa località per svolgere importanti carichi di lavoro.
Infatti, le buone condizioni climatiche, l’asfalto perfetto, il traffico inesistente, le altimetrie poco significative e i lunghi vallonati, saranno i percorsi ideali per far girare le gambe in questo periodo dell’anno.
Le uscite in bici previste saranno giornaliere, indicativamente dalle 3 ore fino a un massimo di 5.

Ogni allenamento sarà supervisionato dallo staff di TriathlonTravel con uno o più mezzi al seguito per l’assistenza, e dalla polizia egiziana che presidierà i pochi incroci al passaggio dei ciclisti.

I triatleti avranno anche la possibilità di svolgere allenamenti di nuoto sia in acque libere, lungo la stupenda barriera corallina con la temperatura del mare a 23°C.
Infine, una palestra ben attrezzata sarà a disposizione del gruppo  per completare il lavoro di preparazione.

TriathlonTravel penserà alla tua trasferta, alla logistica e ad ogni aspetto legato ai training. A te resterà solo il compito di allenarti e di godere del deserto e del mare in pieno inverno, che diventeranno i tuoi compagni ideali di fatica e che resteranno per sempre impressi nei tuoi ricordi sportivi.

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl