26 Marzo - 02 Aprile 2023

Tra mare e deserto correre sarà come sognare

C’è chi a Sharm ci va per riposare comodamente su un lettino, chi per godere del clima fantastico, chi per ammirare i fondali unici al mondo. Potrai vivere tutto questo anche tu grazie a una delle tue grandi passioni: la corsa.

Questo viaggio è una proposta che nasce in collaborazione con Verona Marathon Explore, realtà specializzata nella creazione di proposte viaggio dedicate ai runners. Proprio da questa sinergia nasce Sharm Trail Run.

Gli spazi infiniti e il silenzio saranno i tuoi compagni di allenamento, in una settimana che prevederà tre sessioni running, in tre contesti simili ma profondamente diversi tra loro, che, siamo sicuri, resteranno impressi in maniera indelebile nella tua memoria sportiva.

Correrai all’interno del Parco di Ras Mohamed, Patrimonio Mondiale dell’Unesco, attraverso il Parco Nazionale di Nabq, tra mare e deserto, e in una stupenda, silenziosa vallata.

Una settimana da condividere anche con gli amici triatleti che qui sbarcano ogni marzo, ininterrottamente dal 1999.

Siamo sicuri che questo nuovo appuntamento non deluderà né gli sportivi partecipanti né i loro eventuali accompagnatori, che potranno godere del pieno relax in riva al mare, mentre qualcun altro faticherà felicemente in questo paradiso chiamato Sinai.

A breve pubblicheremo il pacchetto viaggio e apriremo le iscrizioni… Stay tuned!

verona marathon explore logo

Contattaci per informazioni!

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl