27 Marzo - 03 Aprile 2022

Sharm: allenarsi non era mai stato così piacevole

Nessuno prima di noi aveva pensato che questa famosa località balneare potesse essere anche un luogo ideale per pedalare, correre e nuotare. Dopo uno stop di due stagioni eccoci nuovamente con la proposta primaverile dedicata ai triatleti e ciclisti che si svolge dal 1999!

TriathlonTravel è stata capace di portare oltre 600 tra ciclisti e triatleti ad allenarsi sul Mar Rosso, luogo perfetto per raggiungere una forma ottimale ed essere pronti ad affrontare i primi appuntamenti agonistici della stagione.

Il programma proposto prevede uscite in bici la mattina, con l’assistenza i mezzi di appoggio e della polizia egiziana, che dirigerà il traffico al passaggio del gruppo attraverso i pochi incroci sul percorso. I triatleti potranno godere delle tiepide per nuotate in acque libere.
Vi saranno come sempre importanti testimonial a seguito del gruppo che renderanno ancora più attrattiva questa vacanza di allenamento

TriathlonTravel offre la possibilità ad amici e familiari degli sportivi di accompagnarli e partecipare al soggiorno (vedi Sharm Relax) e da quest’anno nella stessa settimana anche la novità di due proposte che affiancheranno quella tradizionale, una dedicata allo yoga ed una al nuoto

Il programma viaggio dettagliato e relativi prezzi e apertura iscrizioni il 20 novembre 2021

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl