22 - 29 Marzo 2020
iscrizioni aperte

Sharm: allenarsi non era mai stato così piacevole

Nessuno prima di noi aveva pensato che questa famosa località balneare potesse essere anche un luogo ideale per pedalare, correre e nuotare.

Dal 1999 sino ad oggi TriathlonTravel è stata capace di portare oltre 600 tra ciclisti e triatleti ad allenarsi sul Mar Rosso, per raggiungere una forma ottimale ed essere pronti ad affrontare i primi appuntamenti agonistici della stagione.

Il programma proposto prevede uscite in bici la mattina, con l’assistenza di diversi mezzi di appoggio e della polizia egiziana, che dirigerà il traffico al passaggio del gruppo attraverso i pochi incroci sul percorso. I triatleti svolgeranno anche sedute di nuoto in piscina e in acque libere, oltre che di corsa, assieme ai primi allenamenti combinati di stagione.
Infine, in orario serale, incontri e confronti su diverse tematiche riguardanti la preparazione con i nostri esperti e testimonial, che sempre ci seguono in questa vacanza.

Per i triatleti che avessero come obiettivo quello di partecipare a gare di triathlon su lunghe distanze ci sarà la possibilità di usufruire di una settimana di training studiata appositamente per loro. Negli ultimi 10 anni è stata Martina Dogana (ma anche Marcel Zamora e Alberto Casadei) a guidare questo gruppo.

Come sempre TriathlonTravel offre la possibilità ad amici e familiari degli sportivi di accompagnarli e partecipare al soggiorno (vedi Sharm Relax).

Programma Programma viaggio e modalità d’iscrizione

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl