28 Novembre - 05 Dicembre 2021
iscrizioni aperte

A Sharm allenarsi sarà ancora più piacevole

Nessuno prima di noi aveva pensato che questa famosa località balneare potesse essere anche un luogo ideale per pedalare, correre e nuotare.

Dal 1999 sino ad oggi TriathlonTravel è stata capace di portare oltre 600 tra ciclisti e triatleti ad allenarsi sul Mar Rosso, per raggiungere una forma ottimale ed essere pronti ad affrontare i primi appuntamenti agonistici della stagione.

Dopo uno stop forzato eccoci di nuovo pronti con la nostra proposta, che quest’anno si svolgerà anche in periodo autunnale, per rispondere alla voglia di tornare a viaggiare di molti di voi.

Il programma proposto prevede uscite in bici la mattina, con l’assistenza i mezzi di appoggio e della polizia egiziana, che dirigerà il traffico al passaggio del gruppo attraverso i pochi incroci sul percorso. I triatleti potranno godere delle tiepide per nuotate in acque libere. I due testimonial al seguito del gruppo saranno la triatleta Martina Dogana e l’ex professionista del ciclismo Alessandro Bertolini.

Come sempre, TriathlonTravel offre la possibilità ad amici e familiari degli sportivi di accompagnarli e partecipare al soggiorno (vedi Sharm Relax ReStart).

Programma
Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl