27 Marzo - 03 Aprile 2022

La ventennale proposta di viaggio sportivo di TriathlonTravel a Sharm el-Sheikh, da sempre rivolta ai triatleti, si aprirà, nel 2022, anche agli amanti del nuoto!

Per chi è stanco di vedere solo piastrelle blu sul fondo della piscina, dal 27 marzo al 5 aprile 2022 potrà allenarsi nel Mar Rosso, in compagnia di altri nuotatori, ma anche di miriadi di pesci variopinti, lungo uno dei tratti più affascinanti della barriera corallina.
Un’esperienza che resterà per sempre impressa accanto ai propri ricordi sportivi!

Sarà una settimana all’insegna di training in acque libere ma contemplerà anche 3 sessioni in vasca da 50 metri!

Organizzeremo poi una “sfida” in mare, su 1500 metri che incoronerà il primo e la prima “RedSea Man” e “RedSea Woman”.

Nicola Nisato, campione di nuoto

Nicola Nisato (Facebook) è stato capace in passato di salire sul podio ai Campionati Italiani Assoluti ed è oggi nuotatore master in grado di vincere titoli mondiali e stabilire record del mondo nella sua categoria.
Chi meglio di lui potrebbe guidare gli allenamenti di questa settimana?

Certo, faremo il pieno di sport, ma questa settimana prevedrà anche momenti di puro relax e svago da condividere con i ciclisti, i triatleti e gli amanti dello yoga che parteciperanno alle altre proposte di Sharm Sport FitWeek.

Le sessioni di nuoto saranno talvolta abbinate a incontri di yoga, che verteranno soprattutto sulla “respirazione consapevole” e che saranno tenuti dall’esperta Claudia Piolanti (Instagram)

Una vacanza pensata anche per i familiari e gli amici che sono alla ricerca di una vacanza balneare cullati dal tepore del clima di Sharm (vedi Sharm Relax) .

Cosa aspetti? Assicurati uno dei 20 posti disponibili destinati agli amanti del nuoto… Fai in fretta, contattaci!

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl