Aprile 2024

Nuotare in acque libere a gennaio? Si può!

Da quest’anno potrai farlo a Sharm el-Sheikh con TriathlonTravel, nel luogo dove nacque la nostra avventura nel lontano 1999.

Da quel giorno, nel Sud Sinai abbiamo realizzato 22 proposte di vacanze dedicate ai triatleti e ciclisti. Dal 2023 ne partirà una pensata per i nuotatori.

Un’idea nata lo scorso aprile, dopo aver portato la squadra di nuoto della Bentegodi di Verona ad allenarsi sul Mar Rosso, trovando condizioni ideali per uno stage realizzato nella moderna vasca da 50 metri. E inoltre la possibilità di godere delle numerose opportunità che la località di Sharm offre.

Quella di gennaio sarà una settimana di training guidata da allenatori federali, dedicata ai nuotatori master. Si sfrutteranno prevalentemente le acque libere, con temperature intorno ai 23/24 gradi. Alcuni allenamenti più tecnici saranno effettuati nella bella vasca da 50 metri riscaldata.

I partecipanti avranno a disposizione anche una palestra di ultima generazione e una spa per rilassarsi a fine giornata.

Se poi, oltre al nuoto, hai anche la passione della bici e della corsa, nella stessa settimana ti potrai unire al gruppo dei ciclisti e triatleti per qualche ulteriore allenamento, in pieno deserto.

Una vacanza in allegra compagnia adatta anche a chi vuole partecipare senza necessariamente “faticare” ma semplicemente godendo del mare in pieno inverno e approfittarne per una prima tintarella.

Contattaci per informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl