L’estate è più lunga con TriathlonTravel a Minorca
Il ciclo delle stagioni è universale ed immutabile e ogni anno rassegnarsi alla fine dell’estate è un’ardua impresa. E se ci fosse un modo per prolungare l’estate?
Nessun inganno! Noi di TriathlonTravel abbiamo escogitato un modo per addolcire la pillola attraverso una vacanza di relax in una delle isole più belle del mondo: Minorca!
Se siete alla ricerca di recensioni sulla località, potrete fidarvi dell’Unesco che l’ha dichiarata “riserva della biosfera”. Del resto, non potrebbe essere diversamente: acque cristalline e incontaminate costeggiate da chilometri di spiagge, schiere di casette bianche che fanno da sfondo alle calas, le baie rocciose caratterizzate dal colore turchese. Senza contare poi che l’isola a settembre diventa ancora più suggestiva, grazie alla calma ed al silenzio che assicura un periodo poco affollato.
Soggiorneremo nella parte nord dell’isola, in appartamenti situati su un incantevole promontorio che regaleranno risvegli vista mare. Durante la vacanza ci muoveremo lungo i 50 chilometri di Minorca alla scoperta di calette esclusive da esplorare anche in kayak.
Visiteremo poi qualche grazioso paesino senza tempo e trascorreremo piacevoli serate a Ciutadella e Mahon.
Una vacanza di relax e turismo da condividere con un gruppo affiatato di amici e capace di allungare l’estate: tutto questo è Minorca con TriathlonTravel!
Abbiamo previsto anche una proposta più breve per chi non avrà a disposizione l’intera settimana: dal 22 al 25 settembre, per godere di un ultimo lungo weekend di mare.
Affrèttati: i posti sono limitati e stanno andando a ruba!