18 - 25 Settembre 2020

L’estate è più lunga con TriathlonTravel a Minorca

Il ciclo delle stagioni è universale ed immutabile e ogni anno rassegnarsi alla fine dell’estate è un’ardua impresa. E se ci fosse un modo per prolungare l’estate?

Nessun inganno! Noi di TriathlonTravel abbiamo escogitato un modo per addolcire la pillola attraverso una vacanza di relax in una delle isole più belle del mondo: Minorca!

Se siete alla ricerca di recensioni sulla località, potrete fidarvi dell’Unesco che l’ha dichiarata “riserva della biosfera”. Del resto, non potrebbe essere diversamente: acque cristalline e incontaminate costeggiate da chilometri di spiagge, schiere di casette bianche che fanno da sfondo alle calas, le baie rocciose caratterizzate dal colore turchese. Senza contare poi che l’isola a settembre diventa ancora più suggestiva, grazie alla calma ed al silenzio che assicura un periodo poco affollato.

Soggiorneremo nella parte nord dell’isola, in appartamenti situati su un incantevole promontorio che regaleranno risvegli vista mare. Durante la vacanza ci muoveremo lungo i 50 chilometri di Minorca alla scoperta di calette esclusive da esplorare anche in kayak.

Visiteremo poi qualche grazioso paesino senza tempo e trascorreremo piacevoli serate a Ciutadella e Mahon.

Una vacanza di relax e turismo da condividere con un gruppo affiatato di amici e capace di allungare l’estate: tutto questo è Minorca con TriathlonTravel!

Programma Programma viaggio 2019

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl