Febbraio 2020

Cuba: bienvenido relax!

Se per molti è ancora un mistero a quale isola si riferisse la cantante Madonna negli intramontabili anni 80, per noi di TriathlonTravel non c’è dubbio: la Isla Bonita è sicuramente Cuba!

Questa certezza deriva da un viaggio che da oltre 15 anni continua a riscuotere un grandissimo successo. Se nel prossimo febbraio non hai impegni, potrai constatarlo anche tu!

Ad attenderci un lungo itinerario da percorrere sotto il sole caraibico, in compagnia di un gruppo allegro e vivace, di cui fanno parte anche alcuni amici cubani, che ci aiuteranno a non tralasciare alcuna attrazione di questo angolo caraibico.

Questa è una trasferta pensata non solo per i ciclisti ma anche per i loro amici ed accompagnatori: infatti, mentre gli sportivi macineranno chilometri a suon di pedalate, tu potrai concederti lo stesso percorso in maniera più rilassante, affidandoti alla nostra competente guida: Giraldo. Ti farà sostare lungo l’itinerario in luoghi dove il turismo di massa non è ancora arrivato, facendoti scoprire la cultura e le tradizioni locali. Se vorrai, potrai assaggiare un buon bicchiere di succo di canna da zucchero (guarapo) o di un delicato rum cubano.

Ci saranno volte in cui anticiperai l’arrivo dei ciclisti e altre in cui li raggiungerai lungo il percorso per poi proseguire tutti insieme fino a destinazione.

Havana, Trinidad, Camaguey, Santiago, Baracoa, Holguin, nuovamente Camaguey e Santa Clara per chiudere in bellezza: questo è il cocktail di luoghi ed emozioni che TriathlonTravel ha preparato con cura per te.

Contatti Desidero ulteriori informazioni

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl