Cuba: bienvenido relax!
La nostra trasferta a Cuba, giunta ormai alla 18a edizione, continua a riscuotere un grandissimo successo.
Dopo aver esplorato la parte orientale dell’isola nei precedenti viaggi, a prossimamente sarà la volta del tour che attraversa la parte occidentale, con partenza dalla capitale La Habana.
Il nostro viaggio toccherà alcune delle splendide località della grande Isla: La Habana – Viñales – Playa Larga – Trinidad – Santa Clara.
Una vacanza dinamica che quest’anno avrà anche un significato particolare, dopo un anno così difficile. Per ritornare a respirare ottimismo, dunque, niente di meglio che partire per i Caraibi, e vivere questa esperienza in un’isola affascinante, unica anche per le sue contraddizioni.
Ad attenderci un lungo itinerario da percorrere sotto il sole, in compagnia di un gruppo allegro e vivace, di cui fanno parte anche alcuni amici cubani, che ci aiuteranno a non tralasciare alcuna attrazione di questo angolo caraibico.
Questa è una trasferta pensata non solo per i ciclisti ma anche per i loro amici ed accompagnatori: infatti, mentre gli sportivi macineranno chilometri a suon di pedalate, tu potrai concederti lo stesso percorso in maniera più rilassante.
Sosteremo lungo l’itinerario in luoghi dove il turismo di massa non è ancora arrivato, facendoti scoprire la cultura e le tradizioni locali. Se vorrai, potrai assaggiare un buon bicchiere di succo di canna da zucchero (guarapo) o di un delicato rum cubano.
Se già non stai nella pelle pensando al fascino di Cuba e al divertimento di una trasferta originale…
Contattaci per informazioniProgramma: work in progress