Alla scoperta del Sud della Thailandia
Questo viaggio affonda le sue radici in una delle gare storiche del triathlon: il Laguna Phuket, ed è sempre stato caratterizzato dalla partecipazione di un bel gruppo di amici e accompagnatori in cerca di una vacanza esotica fuori stagione.
Se deciderete di unirvi a noi il prossimo novembre, per la diciasettesima edizione di questo viaggio di successo, avrete l’opportunità di approfittare di una trasferta nata per gli atleti ma ideale anche per coloro che cercano una vacanza più distesa, alla scoperta di spiagge esotiche, gustando la buona cucina e godendosi massaggi rilassanti.
Non mancheranno alcune visite culturali, alla scoperta di un Paese dalle tradizioni antiche.
Il nostro viaggio prevede un soggiorno alla scoperta di Phuket e di alcuni angoli meno conosciuti dell’isola e due giorni nella paradisiaca Phi Phi Island prima di rientrare in Italia ricaricati e pronti ad affrontare il lungo inverno, con un’abbronzatura invidiabile.
La genuinità della Thailandia e la lunga esperienza di TriathlonTravel per questa destinazione sono pronti a regalarti una vacanza rigenerante per il corpo e per la mente!
Affrèttati: i posti sono limitati e stanno andando a ruba!