Voglia di ripartire?
Quelli che stiamo vivendo sono giorni decisivi per il settore dei viaggi. Nelle prossime settimane saremo in grado di comunicarvi quali, tra le imminenti trasferte che abbiamo iniziato a organizzare, saranno effettivamente realizzabili.
Per quanto riguarda Sharm Sport, viaggio previsto dal 2 al 9 maggio, possiamo dirvi che i tour operator stanno fortemente spingendo per riuscire ad aprire, a breve, dei corridoi turistici verso il Mar Rosso.
Ci auguriamo che, per i primi di maggio, saremo in grado di partire per la 22a edizione di Sharm Sport. Dopo oltre un anno di assenza, tornare a godere del fascino del deserto e del mare cristallino sarebbe un incoraggiante segnale di ripartenza, quasi di rinascita, dopo i mesi di confinamento.
Se questa ipotesi non sarà realizzabile, il gruppo TriathlonTravel partirà alla volta di Fuerteventura, dal 1 all’8 maggio, dove i corridoi turistici saranno ufficialmente aperti a partire dal 27 marzo prossimo.
Entro la metà di marzo ci sarà comunicato dall’organizzatore se sarà possibile partecipare, dal 13 al 17 maggio, all’Ocean Lava Montenegro: stupendo triathlon a Kotor (Montenegro) che, da quest’anno, sarà sulla doppia distanza: olimpica e mezzo ironman.
Se si svolgerà, TriathlonTravel organizzerà una trasferta limitata a 14 partecipanti. Raggiungeremo la località con due minivan, pedalando lungo alcuni tratti del percorso di andata e ritorno.
Non soggiorneremo in hotel, ma in un bell’appartamento, condiviso dai partecipanti, affacciato direttamente sul fiordo di Kotor.
Come vedete, in casa TriathlonTravel si continua a ideare, programmare, progettare… vogliamo farci trovare pronti per le future trasferte, che saranno, come sempre, all’insegna dello sport, entusiasmanti e vissute in allegra compagnia.