22 - 29 Settembre 2022
iscrizioni aperte

Minorca: dove competizione, sport e relax si incontrano

Scegliendo Minorca a settembre 2022 avrai la possibilità di farti un duplice regalo: prendere parte ad un triathlon mozzafiato su distanza mezzo ironman o olimpico ridotto (1.0 – 35k – 8k) e beneficiare di un sole caldo a settembre che ti farà credere che l’estate non sia ancora terminata.

Half Artiem Menorca Triathlon ti permetterà di nuotare, pedalare e correre senza lo stress del risultato a tutti i costi; potrai allegramente chiudere la tua stagione di gare con un evento “informale” ma ottimamente organizzato su percorsi da favola.

TriathlonTravel è esclusivista dell’evento per l’Italia e, nonostante l’iscrizione alla gara sia vincolata all’adesione del pacchetto viaggio proposto, è possibile, in alcuni casi, prevedere delle personalizzazioni sul programma viaggio per coloro i quali avessero esigenze diverse.

Abbiamo infatti anche previsto, per chi non avrà a disposizione tutta la settimana, un soggiorno ridotto dal 22 al 26 settembre

Minorca non sarà solo triathlon ma anche una vacanza di gruppo che si contraddistinguerà per i tanti momenti di condivisione da vivere nel favoloso residence che sarà anche la nostra base di partenza per le escursioni che effettueremo nei giorni successivi alla gara. Un residence, che per l’intera vacanza, si trasformerà nella grande casa TriathlonTravel.

Abbiamo previsto anche una proposta più breve per chi non avrà a disposizione l’intera settimana: dal 22 al 26 settembre, per godere di un ultimo lungo weekend di mare.

Programma del viaggio

Contattaci per informazioni o per iscriverti

Viaggi organizzati in collaborazione con l'agenzia Iantra Srl di Verona

logo Iantra Srl